Mini haul Astra!

Buon pomeriggio ragazze!
In questo brevissimo post voglio parlarvi di un prodotto già presente nella collezione primaverile di Astra e che adesso fa il suo gran ritorno con nuove colorazioni.
Ovviamente sto parlando dei Soul colour, ovvero i waterproof eyeshadow che stanno letteralmente andando a ruba, sulla scia degli Stay all day di Essence e i Color Tattoo 24h di Maybelline.
Anche in questo caso infatti si tratta di ombretti dalla consistenza cremosa, super pigmentati e che promettono un'alta resistenza.
Devo dire che nel mio caso non ho avuto ancora modo di provare quelli di Essence o di Maybelline e fino adesso non avevo nemmeno trovato questi di Astra.
Ieri però in un negozietto del centro commerciale dove vado solitamente ho trovato lo stand Astra quasi al completo, infatti erano presenti sia i Soul colour della collezione A/I Fil Rouge, sia quelli della passata collezione primaverile.
Ecco in foto i colori proposti per questo autunno-inverno:





e quelli della collezione primaverile Happy Time:


Alcuni colori sembrano vagamente simili ed è per questo che ho preferito puntare sulla nuova collezione, di cui però mancava il colore che avrei preso senza pensarci due volte, ovvero Browny.
Ma passiamo ai miei acquisti!  

I due colori da me scelti sono Petrol e Emerald.
Il primo dovevo assolutamente prenderlo perchè adoro il blu e tutte le sue tonalità e questo mi è sembrato davvero particolare,adatto anche per uno smokey eyes non con il classico nero o marrone.
Sul n° 12 ero invece molto indecisa ma alla fine ho pensato che potrei utilizzarlo come base per i miei ombretti verdi (che vi mostrerò in un post successivo) ma anche come eyeliner, magari sopra ad una bella linea di eyeliner nero o ancora, perchè no?, abbinato con l'ombretto Petrol per un trucco non proprio da giorno. Insomma di utilizzi ce ne sarebbero tanti e per il modico prezzo che l'ho pagato (3 € l'uno ) sono contenta di averli presi entrambi!
In una prossima spedizione sicuramente prenderò anche il numero 9 e 10! 
Adesso vi lascio agli swatches (ps. da notare la scrivenza e luminosità di questi ombretti!!)

E voi li avete già acquistati? che ne pensate?

Alla prossima!
Sara

6 commenti:

  1. wow! ma sono scriventissimi, ed i colori sono proprio belli!

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anna! si sono scriventissimi e veramente waterproof:) passo subito nel tuo blog! ti andrebbe di scambiarci le iscrizioni sia sul blog che su facebook?

      Elimina
  2. uuh mi piacerebbero coppery e downy, starebbero bene col bianco che ho, spero di trovarli, molto belli i tuoi, a me i colori così non stanno bene purtroppo!!

    RispondiElimina
  3. Io ho acquistato il colore emerald! lo adoro è splendido!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!! Dunque, io per curiosità avevo preso quello rosa-oro, n 2 ma non sono sicura e la matita occhi viola. buh..la matita non scrive e devo insistere molto, l'ombretto scrive tantissimo ma il fatto che una volta steso manco in 1 secondo si asciuga non mi piace..

    RispondiElimina