Antiaging Club, un aiuto per il nostro benessere

Buongiorno care ragazze,
sono stata selezionata per testare alcuni prodotti da un'azienda che non conoscevo ed eccomi qui a parlarvene.



Per chi non lo conoscesse vi presento Antiaging Club
(descrizione dal loro sito):

Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori. 

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo. 

Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza. 

Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a 
ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;   
combattere i segni del tempo 

 Antiaging Club unisce: 
  
competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.   

competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze. 

Dire che si tratti di un semplice negozio online sarebbe alquanto riduttivo perchè sul loro sito potete trovare tantissimi consigli, informazioni, approfondimenti. Oltretutto avrete anche la possibilità di effettuare dei test antiaging per valutare il vostro stato di invecchiamento cellulare e stabilire grazie ai loro consigli quali prodotti siano più adatti al vostro caso.

Ma passiamo ai prodotti che mi sono stati inviati e che ho avuto modo di visionare:



  1. Wobenzym vital: si tratta di un integratore alimentare a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine. Grazie ai suoi costituenti se ne consiglia l'uso in caso di infiammazioni di ogni tipo. In pratica si tratta di un prodotto adatto a molteplici fastidi come potrebbero essere infiammazioni del sistema venoso, delle vie respiratorie, dell'apparato urinario.
  2. Immun'Age: in questo caso abbiamo un integratore alimentare giapponese a base di FPP, ovvero papaya fermentata in polvere. Il prodotto si presenta in bustine monodose da sciogliere sotto la lingua lontano dai pasti. Ha delle riconosciute proprietà antiossidanti in grado di proteggere dall'invecchiamento cellulare nonchè da quello causato dallo stress. 
  3. Vibracell: integratore alimentare con vitamine, pappa reale, L-carnitina, selenio, folato e coenzima Q10. Si tratta di una bevanda energetica al gusto tropicale utile per coadiuvare il metabolismo energetico e favorire la resistenza fisica e mentale.
Dei tre prodotti io ho provato l'ultimo. Mi capita infatti durante il corso dell'anno di assumere integratori energetici per contrastare la spossatezza e lo stress e trovo che questo sia parecchio gustoso rispetto ad altri provati! 
Per quanto riguarda i prezzi ed altre informazioni vi rimando al loro sito:

Ringrazio la gentilissima Monia Trentarossi con cui ho avuto i contatti e vi informo di un bel concorso attivo sulla loro pagina Facebook, volto a premiare il fan più attivo.

Con questo è tutto! 
Spero di avervi incuriosito almeno un pò, alla prossima!

[Vi chiedo gentilmente di non lasciare link ai blog tra i commenti, vengo a trovarvi comunque!]

1 commento: