City of the world#1 Parigi

Buon pomeriggio a tutte, 
nuovo post in collaborazione con il blog Le passioni di Yuki ( clicca qui per vedere il suo post :) ).
Questa serie avrà una cadenza mensile e di volta in volta realizzeremo un make up ed una nail art facendoci ispirare da una città diversa.
Questo mese è toccato a Parigi, la città dell'amore per eccellenza, e quale mese migliore di Febbraio, il mese degli innamorati? :)
La parte di cui mi sono occupata io è il make up e per realizzarlo mi sono fatta ispirare da questa foto



Premesso che non sono mai stata a Parigi, ma da romantica quale sono mi immagino di andarci un giorno per trascorrere un romantico fine settimana. Sicuramente un tramonto così non vorrei perdermelo!
Ma passiamo adesso al make up occhi:






e labbra:



Per gli occhi ho applicato nell'angolo interno un ombretto lilla molto luminoso sfumato verso il centro della palpebra con un rosa/fucsia. Nella piega dell'occhio e all'esterno ho sfumato tutto con un bel blu notte.
Per definire l'occhio ho utilizzato una matita blu, con cui ho tracciato una linea anche nella waterline.
Infine mascara!
Per quanto riguarda le labbra ho disegnato il contorno con una matita fucsia e con lo stesso colore le ho riempite. Alla fine ho applicato, solo al centro, un gloss trasparente.
Ecco qui i prodotti utilizzati:



 Che ne pensate ragazze? Vi piace? 
Se avete qualche domanda o, semplicemente, volete lasciarmi il vostro parere non esitate! 

41 commenti:

  1. bellissimo *-* con pure la stessa immagine scelta *-* troppo telepatiche XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti piace davvero? :) si si pensa che volevo cambiarla all'ultimo istante con una simile, ma poi ho scelto proprio questa!!:D <3

      Elimina
    2. sisi piace tanto (piace un po' meno al mio portafogli perchè ha già capito che prenderò quelle cialdine =P )

      Elimina
    3. ahahahah oh no! penso che cominci ad odiarmi..:)

      Elimina
    4. naaaa non ancora poi basta che sto buona con i saldi essence e catrice e mi butto SOLO su neve (cosa assai dura -.- ) così non ti odierà sicuro =p

      Elimina
  2. E' davvero una meraviglia lo trovo davvero molto bello! Non ho questi colori specifici ma cercherò qualcosa di simile per riproporlo! Complimenti

    RispondiElimina
  3. adoro parigi<3

    appena ho visto le labbra, sono rimasta tipo :O
    e mi son detta, guarda che matita spettacolare...

    poi ho visto che era fenicottero e ho capito tutto :D
    per ora ballerina mi sta facendo impazzire, ma penso che il prossimo ordine da neve conterrà parecchi pastello labbra, tra cui fenicottero :D

    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Davvero complimenti...bellissimo make up :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo make up cara, veramente ben fatto!
    Bacione!

    RispondiElimina
  6. Bello questo look! Avrei tanta voglia di andare a Parigi! ^_^

    RispondiElimina
  7. Sono davvero felice vi piaccia^^ grazie a tutte!

    RispondiElimina
  8. Bravissima :) è davvero bello! parigi è una delle mie città preferite.. è davvero magica!

    RispondiElimina
  9. molto bello, complimenti, sembra davvero un tramonto!

    RispondiElimina
  10. veramente bellissimo! sembra davvero un tramonto parigino! complimenti! :)

    RispondiElimina
  11. Un make-up ispirato al tramonto nella città più romantica al mondo...molto bello :))))

    RispondiElimina
  12. Bello<3
    Prossima volta metti anche un'immagine con l'occhio chiuso per vedere effettivamente fin dove hai steso/sfumato gli ombretti?? :))) Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo già pensato e avevo pure fatto le foto, purtroppo però non sono venute bene, ma sicuramente la prossima volta ci riproverò:) sono felice ti piaccia! buona giornata:)

      Elimina
  13. proverò.. anche se sono una frana! bel post!
    un bacio e a presto!
    V.
    ww.unmondoaformadime.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:)
      Volevo informarti che non riesco a visualizzare il tuo blog, mi dice che l'indirizzo non è esatto..non so come venire a leggere i tuoi post..

      Elimina
  14. mi piace la tonalità di ombretto inchiostro, complimenti per il trucco! carina questa idea che avete avuto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rachele, sono felice ti piaccia anche l'idea:) volevamo essere originali;)

      Elimina
  15. Bellissimo questo make up, molto romantico! Come ti trovi con i pastello labbra di Neve? Io, non so come, per ora sono riuscita a resistere alla promozione e non le ho ancora acquistate(per ora!)!!!!:) :) Lina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi trovo bene e come colorazioni mi piacciono tanto, ne parlerò in un post più avanti:)

      Elimina
  16. Ma che bella questa rubrica!!!! E che bello il make up che hai creato, complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  17. nice photos
    can we follow each other?
    i promise i'll follow back ^^

    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  18. Thank you :-) I'm your No. 205!
    Happy Time, Bacio Kira

    schuhRei.ch

    RispondiElimina
  19. E' veramente carino il make up!
    Sei stata proprio fedele ai colori della foto :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. che bel make up,belli i colori e ti sta benissimo! eli

    RispondiElimina
  21. mi piace tantissimo questo trucco!!
    e la matita fenicottero è stupenda...
    Bel post davvero...abbinare Parigi al mese di febbraio lo trovo davvero azzeccato...vado a vedere il post di Yuki e ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo:) riprende tantissimo i colori del tramonto :)

    RispondiElimina
  23. il trucco è davvero bellissimo!

    un premio per te nel mio blog!

    RispondiElimina
  24. wow nice photos !!!
    Maybe we follow each other !?
    Let me know :)
    Greetings <3

    www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  25. questo mix di colori mi piace assai... :)

    RispondiElimina