Lo struccante occhi perfetto

Buongiorno care ragazze,
se ricordate qualche post fa vi accennai ad un prodotto che era entrato nella mia beauty routine ultimamente e di cui sono più che entusiasta.
Oggi è arrivato il momento di presentarvelo e lo faccio con grandissimo piacere perchè lo consiglio veramente a tutte.
Il prodotto in questione riguarda la rimozione del trucco occhi che, così come il trucco del viso, va assolutamente rimosso ogni sera.


Purtroppo, con le ultime tecnologie in fatto di make up, spesso e volentieri utilizziamo dei prodotti ultra resistenti e waterproof che
fatichiamo poi a rimuovere del tutto.
Io sinceramente non avrei mai creduto che dei prodotti bio potessero rimuovere anche il trucco più resistente, anche se mi ero già dovuta ricredere con l'acqua micellare di Cattier ( leggi qui per capire di cosa parlo ).
Adesso invece ho proprio trovato uno struccante specifico per gli occhi che ho ribattezzato AMICO DEGLI OCCHI E NEMICO DEL MAKE UP!



Sto parlando ancora una volta ( dopo il famoso smalto di questo post ) del marchio francese Avril.
Nello specifico si tratta di un'acqua ai fiori d'arancio, fresca e gradevolmente profumata. Io non so come descriverla ma è veramente ottima. 
Cerco di elencarvi un pò le caratteristiche:
  • è bio ( sotto potete trovare la foto dell'inci );
  • non brucia gli occhi;
  • non è untuoso come tutti gli struccanti siliconici che si trovano in giro;
  •  non secca la zona del contorno occhi;
  • è sufficiente qualche goccia su un dischetto di cotone per rimuovere ogni tipo di trucco ( applicatelo due volte se il trucco è particolarmente resistente );
  • costa poco ( € 6,00 per 200 ml di prodotto su Il Giardino di Arianna )
  • ha una scadenza di 9 mesi ( contrariamente ad altri struccanti che hanno un PAO di 6 mesi )
Inci
Ad oggi è in assoluto il miglior struccante per occhi provato e non credo lo lascerò più!

Per la mia esperienza ve lo consiglio senza se e senza ma. Lo trovo perfetto.

Aspetto i vostri commenti e se, per caso, avete già un prodotto preferito, ditemelo pure. Sono pronta ad ascoltare pareri, anche se... non lo lascerò mai! ^^

[Perdonatemi l'assenza dai vostri blog ma ho avuto delle giornate impegnative, recupererò al più presto!^^]

35 commenti:

  1. Ma sai che io sono interessata a comprarlo? io ho sempre avuto problemi per i miei occhi sensibili, perchè anche se nelle etichette degli struccanti che compravo c'era scritto DELICATO mi bruciavano da morire!
    lo compro subito!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Buondì, come avrai già letto per ora il mio preferito è lo struccante della Bioderma, ma anche con questo hai catturato la mia curiosità!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho avuto un sacco di problemi con gli struccanti occhi e questo mi incuriosisce molto!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi interessa, io come sai ho problemi con la maggiorparte degli struccanti perché mi fanno bruciare gli occhi. Ultimamente sto usando l'acuqa micellare di Collistar che è piuttosto delicata, ma se riuscissi a trovare un'alternativa più naturale sarebbe perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la mia esperienza è valida e non mi brucia per nulla.. quando l'ho acquistata non avevo idea di come fosse ma ho voluto provare, per 6 €..Spero non sia solo una cosa soggettiva e che possano trovarsi bene anche altre ragazze!

      Elimina
  5. Io ancora non ho il mio preferito, cambio sempre! Come dici tu come per il viso anche gli occhi devono essere struccati come si deve, sono assolutamente d'accordo!

    RispondiElimina
  6. Wow! il prezzo è buono, la scadenza ottima e poi è pure bio!
    Grazie della review, me lo segno!!!

    RispondiElimina
  7. Mi hai aiutato tantissimo a trovare lo struccante, graazie lo proverò!:)
    bacii

    RispondiElimina
  8. Fantastico! lo devo provare assolutamente, non ho ancora trovarto uno struccante decente -.-

    RispondiElimina
  9. io al momento sto usando l'olio di cocco perchè ne ho una marea da utilizzare e usandolo così lo finirò sicuramente più in fretta ed eviterò che si rovini XD però tengo a mente questo per i prossimi acquisti *-*

    Comunque c'è un premietto per te Qui *-*

    RispondiElimina
  10. (che non è un premio ma è un tag XD scusami ma è l'abitudine del premio ahah)

    RispondiElimina
  11. Continuo a leggere recensioni di struccanti in caso decidessi di lasciare il mio struccante home-made delicatissimo all'acqua di rose e olio di mandorle...il migliore mai provato, toglie tutto, compresi trucchi iperresistenti e ci vuole un attimo soltanto!
    In compenso sono alla disperata ricerca di una buona crema idratante per pelli miste, possibilmente bio, se hai qualche idea fammi un fischio :P
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo il fai da te è sempre la soluzione migliore, ma io sono troppo pigra:D
      Crema idratante per pelli miste, al momento ne sto usando una Cmd, ma da poco tempo quindi non mi sbilancio a darti un parere:)

      Elimina
  12. Mmmm non conoscevo questo brand,mi sa che devo dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  13. Dopo questa recensione mi fiondo ad acquistarlo!:) bacione

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo prodotto e neanche questo brand! Sembra davvero wow! Un bacione

    RispondiElimina
  15. ciao bella eccomi qui...non ti riuscivo a trovare....alla fine c'è l'ho fatta sei passata da me da poco e ho ricambiato il like <3 grazie ancora un bacione e complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  16. Mi piace proprio tanto questo prodotto^^ io per adesso sto usando il bifasico di Bionike e mi trovo bene ma se dovessi trovarlo da qualche parte lo prenderò sicuramente :) baciii

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara eccomi che contraccambio.. ti seguo anche io .. grazie per eseere passata da me :-)

    RispondiElimina
  18. Molto interessante questo post... devo testare uno struccante che ho trovato nella glossybox, ti farò sapere... un bacioooo

    RispondiElimina
  19. Ero proprio di scoprire questo tua nuova scoperta, dopo aver letto l'anteprima su facebook...sai che mi interessa e non poco? Tu hai provato ad utilizzarlo anche per il resto de viso? Perchè da vera pigrona se funzionasse anche come struccante per il resto, lo prenderei ad occhi chiusi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no per il resto del viso non ho provato, ma se cerchi uno multiuso allora l'acqua micellare è perfetta. Quella di Cattier che ho recensito in un passato post è valida! Ho acquistato anche quella di Avril ma non l'ho ancora aperta perciò non so ancora dirti se va bene

      Elimina
  20. Molto interessante!! Io, pur non utiizzando prodotti waterproof, ogni sera lotto per rimuovere decentemente il trucco, con la conseguenza che perdo molte ciglia! Se questo é davvero così efficace, lo proverò! baci Lina S

    RispondiElimina
  21. non l'ho mai provato ma dalla tua recensione mi ispira tanto....attualmente uso quello di geomar che non è male ma non mi soddisfa a pieno!

    RispondiElimina
  22. LO VOGLIO. Non posso più sopportare bruciore agli occhi ogni volta che mi strucco.
    Ho fatto un giro sul sito e ho visto che i prezzi sono davvero buoni. A quanto ammontano le spese di spedizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ordini superiori ai 29,90 € sono gratis, altrimenti sono 5,70 € :)

      Elimina
    2. Super conveniente *-* Grazie mille!

      Elimina